L’allenatore dell’Ascoli Giuseppe Pirrone: “Siamo pronti per il Pisa”

PISA – “Siamo pronti per lo scontro diretto”. Giuseppe Pirrone parla del big match di Pisa al Corriere Adriatico e la notizia viene riportata da ascolilive.it

ascoli_calcio

“E’ uno scontro diretto e nessuna delle due squadre vuole perdere. Un risultato positivo ci permetterebbe di mantenere il primato e di dare continuità alla vittoria di sabato scorso contro il Savona. Non dovremo partire subito all’arrembaggio, non ne abbiamo bisogno. Dovremo piuttosto essere bravi a saper aspettare, cercando di far noi la partita”.

L’ex Trapani ha realizzato il suo ultimo gol a novembre a Reggio Emilia, ma non si preoccupa: prima o poi tornerà a segnare, magari proprio a Pisa: “Far gol è l’ultimo dei miei pensieri, per questo ci pensano i miei compagni. Comunque non nego che mi piacerebbe parecchio e che magari potesse regalare i tre punti”

“Non siamo noi che dobbiamo temere l’avversario, ma viceversa. Non siamo in vetta per caso, è quasi dall’inizio che siamo lì, nonostante fossimo una squadra nuova con giocatori che mai avevano giocato insieme”.

By