Lampedusa più vicina grazie a TourgesT. Ripresa del volo charter Pisa – Lampedusa

PISA – Nel corso dell’odierna conferenza stampa tenutasi presso l’Aeroporto Internazionale Galileo Galilei di Pisa, SAT S.p.A. e TourgesT – Officine del Turismo hanno annunciato la ripresa del volo diretto Pisa – Lampedusa per a stagione estiva 2014.

Il volo, operato da Air Dolomiti e gestito da Tourgest con aeromobile Embraer 195 da 120 posti, sarà operativo ogni sabato, fino al 7 settembre, secondo il seguente orario:

E’ possibile prenotare i voli chiamando il call center di Tourgest ai numeri 0916114545 e 0922970629 o direttamente sul sito www.tourgest.com, dove è attivo un sistema di prenotazione veloce e sicuro, del quale Tourgest è proprietario (sistema fornito anche ad Air Dolomiti per il sito airdolomitiholiday.it). Prezzo della tratta a partire da 79,00 euro più tasse.

“Siamo contenti di poter offrire anche quest’anno il volo charter per Lampedusa, che rappresenta un’opportunità di viaggio unica per chi decide di godere di una vacanza di mare in Italia” ha dichiarato Gina Giani, Amministratore Delegato e Direttore Generale SAT S.p.A. “Il collegamento con quest’isola affascinante rafforza l’offerta del Galilei per l’estate 2014, e si va ad aggiungere alle 78 mete direttamente raggiungibili dall’aeroporto di Pisa con voli di linea ed alle altre 8 destinazioni servite con voli charter”.

“Ancora una volta Lampedusa è la nostra principale meta, insieme a Pantelleria. Pisa ha, anche quest’anno, il suo collegamento con una delle più belle isole siciliane e non possiamo che esserne soddisfatti – ha detto Salvatore Porretto, Direttore Marketing e Comunicazione di Tourgest – Continueremo su questa strada, cercando di consolidare la partnership con aeroporti giovani e dinamici, pronti al cambiamento ed interessati a sperimentare nuove destinazioni”.

20140619-150929.jpg

By