L’apprezzamento dell’ex Dg del Pisa Fabrizio Lucchesi per Anna Batini, candidata PD

PISA – Fabrizio Lucchesi, l’ex Ds del Pisa ma anche dell’ultima Roma campione d’Italia e poi di Empoli e Fiorentina, che nei giorni ha avuto modo d’incontrare e conoscere Anna Batini ed ha voluto lasciare un messaggio di sostegno e incoraggiamento sul blog della candidata Pd alle prossime elezioni regionali.

image

Prima di tutto “mi piace perché proviene dal volontariato e dal “no profit”, il mondo di chi lavora lontano dalle luci della ribalta, svolgendo servizi fondamentali per tante persone e famiglie che vivono una situazione di particolare di difficoltà”.

Non solo, “mi piace anche perché è una lottatrice – prosegue l’ex diesse – l’ho scoperto incontrandola e conoscendo la sua grande passione per il rugby, sport che ha praticato da giocatrice e allenatore. E, infine, mi piace perché, a modo suo, è decisamente vincente: guida una squadra che è arrivata terza agli ultimi campionati nazionali invernali per atleti con disabilità mentale. Mica male per un gruppo che vive a quasi mille chilometri dalle Alpi”.

You may also like

By