L’Aquila, bene il test con gli Allievi. Out solo l’acciaccato Dallamano

L’AQUILA – Test contro gli Allievi di Renato Greco per la truppa di mister Giovanni Pagliari che domenica attende il Pisa nella gara secca dei play-off.

aquila

Sotto gli occhi del presidente Chiodi, del direttore Di Nicola, di una folta pattuglia di giornalisti e di parecchi curiosi, formazione tipo nel primo tempo della partitella. In attacco De Sousa centrale e Frediani e Pià sugli esterni. Il brasiliano, da un paio di giorni alle prese con raffreddore e mal di gola, è poi uscito anzitempo. Agnello in mediana con Corapi e Del Pinto. Unico assente dell’ undici tipo, Simone Dallamano., che dopo aver rimediato una botta ieri in allenamento, oggi ha svolto solo corsa ed esercizi. Dunque Scrugli e Pedrelli sugli esterni bassi e la coppia Pomante – Zaffagnini in difesa.

Undici totalmente diverso nella ripresa della partitella. L’ unico rossoblù a disputare tutti i 90 minuti proprio il capitano, Pomante. A cui Pagliari vuole far recuperare il ritmo partita dopo le recenti defezioni in campionato. Domattina sempre al Fattori seduta a porte chiuse, vista l’ intenzione di Pagliari di concentrarsi su alcuni schemi tattici e provare i calci di rigore.

Fonte: abruzzo24ore.tv

By