L’Aquila – Pisa: sono 3.600 i biglietti venduti per la gara di domenica al “Fattori”. Domani anche il tifo rossoblù alla rifinitura

PISA – Sono saliti a 3600 i biglietti venduti per L’Aquila – Pisa. A comunicarlo in serata la società abruzzese. E sono ormai circa 600 i biglietti rimanenti per i due settori della curva del Fattori, che probabilmente andranno esauriti domani, alla prima giornata non lavorativa per tanti.

aquilaIl resto dei tagliandi al doppio del prezzo rimarrà dunque in tribuna, dove Lega e società si sono comunque riservati un intero settore per gestire i tanti accrediti.

E stanno andando a ruba anche le nuove sciarpe rossoblù fatte stampare dalla società proprio in occasione dei play off. In sede ne sono infatti rimaste pochissime.

Altro segno del clima di entusiasmo e speranza che si respira in città, sarà domattina l’ adunata dei tifosi alla rifinitura dei rossoblù. “Tutti alla rifinitura” hanno infatti scritto proprio ieri i Red Blue Eagles in un comunicato. Appuntamento alle 8:45 fuori ai cancelli del Fattori.

Intanto oggi seduta a porte chiuse al Fattori per la truppa di Pagliari. Ultime situazioni tattiche e prove generali per i calci di rigore, perciò alla larga giornalisti e curiosi.

Fonte: abruzzo24ore.tv

By