L’Arca chiude l’anno solare con una pesante sconfitta per 3-0

PISA – Brutta sconfitta per L’Arca Cus Pisa contro quella che fino a questo momento è la più forte squadra del campionato, capace di vincere, compresa la sfida del Palacus, tutte le prime 10 gare di questa prima parte di stagione.

LA GARA – I cussini sono stati liquidati in poco tempo dagli avversari. Senza appello tutti e tre i set, persi con un largo distacco. La squadra ha dato il massimo che poteva dare. L’ottavo posto mantenuto al termine di questa giornata è sicuramente l’unica nota positiva di giornata.

PROSSIMI IMPEGNI – Durante la pausa per le festività il Cus giocherà due amichevoli per prepararsi al meglio per la trasferta di Roma contro un’ altra squadra quotata per vincere il campionato. La sfida non sarà facile e i gialloblu dovranno giocare con la consapevolezza di non avere niente da perdere.

L’ARCA CUS PISA – BOMBAGIONI GROSSETO 0-3
Parziali: 17-25, 15-25, 21-25
L’ARCA CUS PISA: Berberi, Falaschi, Piccinetti (K), Pantani, Lorenzetti, Lucrezia, Grassini (L). Croatti, Ridolfi, Bonetti (L), Santin, Trullo, Coletti. All: Grassini C., 2° All Baldacci; Fisioterapista: Pardini; Dir. Acc. Lunardi; Scoutman: Ceccarini

By