Lari, pauroso incidente, un Opel Corsa sbatte contro un Suv. Feriti un uomo e quattro bambini

LARI – Pauroso scontro frontale nel tardo pomeriggio di ieri, sulla strada che collega Cevoli ad Orteto, nel Comune di Lari.

Gravi quattro bambini ed il papa’, un turista francese arrivato dalle nostre parti per trascorrere le vacanze estive. A causare l’incidente, sarebbe stato il giovane conducente di una Opel Corsa, un ragazzo residente a Perignano, che, forse a causa dell’elevata velocità, ha perso il controllo del mezzo andando in testacoda. Questo emerge dai rilevamenti della Polizia Municipale di Lari.

l’Opel Corsa guidata dal ragazzo sarebbe finita contro il Suv Toyota, su cui viaggiava la famiglia francese, ma nell’incidente sarebbe coinvolta anche un altra auto. I due coniugi e quattro figli piccoli sono rimasti incastrati nelle lamiere. Sul posto sono intervenuti le ambulanze della Misericordia di Lari e i  Vigili del Fuoco del locale distaccamento. A riportare le lesioni più gravi è stato il conducente del Suv, il francese, papa dei quattro bambini, che e’ arrivato in ospedale con il codice rosso.

20130818-142446.jpg

You may also like

By