Tra calcio e sociale. “L’Associazione Oltre il labirinto” incontra mister Rino Gattuso

PISA – A margine della conferenza stampa mister Rino Gattuso ha incontrato “L’associazione Oltre il Labirinto – Per l’Autismo” con la donazione della maglia #B Solidale.

di Antonio Tognoli

La fondazione mata nel 2009 persegue esclusivamente la finalità di solidarietà sociale ed in particolare di assistenza, educazione, istruzione e ricreazione delle persone portatrici di handicap mentali e/o fisici con particolare ma non unico riferimento ai soggetti affetti da disturbo dello sviluppo e/o autismo e di tutte le patologie psichiche e/o fisiche legate a tali sindromi. La missione dell’associazione è quello di garantire aiuto, assistenza, salvaguardia, trattamenti servizi e quanto necessario alla fase di crescita”.

Essendo mister Rino Gattuso sempre vicino al sociale l’Associaziine lo ha incontrato prima della conferenza stampa raccogliendo la sua solidarietà posando per una foto e facendogli provare il “tandem”. Il mister con la sua grande sensibilità ha dato un altro segnale rivolto al sociale.

Naturalmente come tutte le associazioni anche “Oltre il Labirinto” ha bisogno del nostro aiuto scegliendo di destinare alla Fondazione il 5 per mille. Il codice fiscale è 94126440265 oppure con una donazione mediante bonifico bancario da intestare a: Fondazione Oltre il labirinto Onlus, Via Botteniga, 8 31100 Treviso IBAN: IT09T0890462180021000000850

By