Lavori a Tirrenia. Garzella presenta un interrogazione: “I lavori non sono conformi”

PISA – Giovanni Garzella ha presentato una interrogazione pe promuove un sopralluogo da parte della commissione di controllo per i lavori fatti male in P.za a Tirrenia che tra l’altro aumentano la superficie impermeabile.

image

“E’ una vergogna come vengono condotti i lavori pubblici a Tirrenia”- Attacca Giovanni Garzella Capo gruppo di Forza Italia – PDL in Comune a Pisa ” Strade riasfaltate a pezzi con dossi e buche ed ora anche un marciapiede nuovo con autobloccanti che viene coperto con l’asfalto. Dove era il direttore dei Lavori? Questo metodo ABBORRACCIATO con il quale sono condotti i lavori nella proprietà comunale che siano fatti dal comune o da una società partecipata o da terzi deve finire!! Oltre ad una Interrogazione sottoporrò questa questione alla Commissione di Controllo operando un sopralluogo nelle prossime settimane”

INTERROGAZIONE

Oggetto: Lavori marciapiede a Tirrenia prospicente la farmacia. Io sottoscritto Giovanni Garzella interroga il sig. sindaco per sapere come mai la copertura del marciapiede a Tirrenia posto davanti alla farmacia dopo settimane di lavori non è conforme al resto delle stesso ed è stata realizzata con materiale non permeabile.

LETTERA

-1 Commissione Controllo e Garanzia

Oggetto: Lavori a Tirrenia richiesta sopralluogo.

Gent.mi commissari,

chiedo di fare un sopralluogo per verificare tutti i lavori interessati le strade di Tirrenia per capire quanti degli stessi hanno ripristinato il mando stradale ed i marciapiedi conformemente ai doveri di legge.

Forte: Giovanni Garzella

By