Lavori di asfaltatura: da mercoledì chiusa Via San Marco

PISA – Nuova asfaltatura in arrivo anche per Via San Marco, la strada dell’omonimo e popolare quartiere fra la ferrovia e l’aeroporto che va da via Cerboni fino alla recinzione dei binari.

 Qui, infatti, da mercoledì mattina (14 novembre) entreranno in azione gli uomini e i mezzi di Avr, il global service cittadino per le manutenzioni stradali, impegnati nel completo rinnovamento della pavimentazione stradale. Meteo permettendo, per completare l’intervento, che riguarda una superficie di circa mille metri quadrati, occorreranno tre giorni di lavoro. Dopodiché, dall’inizio della prossima settimana, tecnici e operai si sposteranno nella vicina via Montanelli, altra arteria importante del quartieri che sarà completamente riasfaltata.

Per consentire i lavori, via San Marco sarà chiusa al traffico da mercoledì a tutta la giornata di venerdì. Il traffico sarà deviato sulle vie Possenti e Da Morrona oppure lungo l’asse che da via Cerboni arriva fino a vi dell’Aeroporto passando per via Fratelli Antoni. Per quanto riguarda il trasporto pubblico, invece, gli autobus della tratta che collega Putignano alla Stazione, arrivati al cavalcavia di Sant’Ermete, proseguiranno per le vie della Vecchia Tranvia, Fiorentina e Cattaneo. Quindi Piazza Guerrazzi, via Croce, Piazza Vittorio Emanuele e infine le vie Pellico, Battisti e Gramsci per arrivare in Piazza della Stazione.

By