Lavori su zona Cisanello a Pisa. Dal 10 Luglio il via

Pisa – Work in progress per i lavori di Cisanello. Da lunedì 10 luglio le corsie interessate dai lavori, in via Matteucci e via di Cisanello, saranno riasfaltate.

Nelle scorse settimane Acque SpA ha completato la posa del nuovo acquedotto per evitare le rotture impreviste che si verificavano nella zona.

Il nuovo intervento durerà due settimane, durante cui, per consentire i lavori, la carreggiata sarà ristretta seguendo l’avanzamento del cantiere, mentre la circolazione sarà sempre permessa in entrambi i sensi.

 

Verso la fine anche i lavori per la pista ciclabile che collega le Piagge e via Matteucci, dove arriva la pista già esistente, fino all’Ospedale di Cisanello passando per via di Padule, via Bargagna e via Martin Lutero. Manca l’ultimo tratto in via di Padule mentre sono in corso le colorazioni rosse della pista.

In totale 1650 metri di percorso aggiuntivo. Nelle prossime settimane, dopo i lavori preparatori ai lati, partirà anche la posa della rotonda tra via Matteucci e via Nenni davanti al centro forum che permetterà l’eliminazione del semaforo e la fluidificazione del traffico.

Loading Facebook Comments ...
By