L’avversario. Il Benevento subito al lavoro

PISA – Il Benevento si ritroverà questo pomeriggio a Paduli per la ripresa degli allenamenti. Solo una mezza giornata di riposo libera, dunque, per la truppa giallorossa che non avrà tempo di rifiatare dopo la sfida del Matusa che ha sottratti molteplici energie soprattutto a causa dell’inferiorità numerica.

Bisognerà tenere alta la concentrazione fin da subito perchè il prossimo impegno è in programma venerdì sera quando al Vigorito arriverà il Pisa per l’anticipo targato Raisport.

Detto della seduta di allenamento di questo pomeriggio, anche domani è prevista una sessione pomeridiana e lo stesso discorso varrà per mercoledì. Giovedì alle 17.30 è stata fissata invece la conferenza stampa prepartita di Carboni mentre alle 18.30 è prevista la rifinitura prima della diramazione dell’elenco dei convocati e della partenza per il ritiro dell’Hotel Europa di Venticano. Non ci saranno dunque doppie sedute in questa atipica settimana, ma è stato già stabilito che sabato e domenica saranno giorni di riposo per lo staff e per i calciatori vista l’anticipazione dell’impegno ufficiale con i toscani.

Fonte: beneventofreesport.it

20131104-162930.jpg

By