L’avversario: le ultime da casa Latina

PISA – Il Latina si prepara alla grande sfida di domani all’Arena. La squadra pontina è arrivata da qualche minuto a Tirrenia, sede del ritiro laziale. Ecco le ultime .

Mister Stefano Sanderra dovrà fare i conti con la squalifica di Marcello Cottafava, fino ad ora uno dei protagonisti della cavalcata che ha portato il Latina alla finale. La retroguardia pontina, in emergenza considerando che il recupero di De Giosa sembrava difficile, qualche possibilità di vederlo in campo però c’è. Pronti a blindare la difesa Andrei Agius e Matteo Bruscagin, che lascerebbe la fascia mancina ad Andrea Giacomini, con Milani dalla parte opposta.

A centrocampo è previsto il rientro di Sasà Burrai, fuori nel match di ritorno contro la Nocerina per squalifica. Rispetto a Gerbo potrebbe garantire una maggiore copertuta. Differenziato il lavoro di Jeffe, alle prese con un pestone schetterrimediato mercoledì in allenamento, le sue condizioni però non preoccupano. Tulli e Danilevicius in pole, anche se il mister potrebbe optare per il tridente fantasia, con Schetter, Kola e Barraco.

Fonte: www.alelatina.com

 

By