L’avversario. Perrone lascia la conferenza stampa: “Non parlerò più della Salernitana”

SALERNO – E’ stata anticipata al venerdì la conferenza stampa di mister Perrone che oggi pomeriggio partirà con la squadra alla volta della Toscana, ma l’incontro con la stampa si chiude con un nulla di fatto, perchè il tecnico annuncia che non intende parlare con i cronisti e non solo per oggi.

Questa la spiegazione di Carlo Perrone: “Ieri c’è stato un articolo di un vostro collega giornalista che mi ha dato veramente fastidio. Da parte mia avete avuto sempre la massima disponibilità anche quando venivo criticato, anche quando qualche altro allenatore avrebbe potuto prendersela. Ho sempre avuto la sensibilità di rispondere e prendermi anche le critiche“.

Perrone spiega: ”Alla fine dell’allenamento, come è mia abitudine, cerco di vedere il meteo della settimana successiva per programmare le sedute. Domenica e lunedì è prevista pioggia, quindi pensavo martedì, vista la situazione campi, di fare una seduta sulla salita dove ci siamo allenati, nella scorsa settimana. Però su quella strada c’è l’erba alta e quindi lo spazio è ristretto. Avevo pensato di farmi dare l’attrezzatura e andare a tagliare l’erba. Voi non avete mai ricevuto una telefonata da me chiedendo scrivi questo o non scrivi questo, ma per la prima volta ho chiesto la cortesia di non fare foto e non pubblicare foto, e questo è stato disatteso. La cosa mi ha dato fastidio“.

Perrone chiude: “Penso di avere un buon rapporto con voi, una volta che ho chiesto una cosa non è stato mantenuta. Voi siete liberi di fare quello che volete, ma anche io sono libero di scegliere e ho deciso che da oggi in poi non intendo parlare più della Salernitana, fino a quando ne avrò voglia. Ci saranno altri tesserati che parleranno, ma sicuramente questo non sarà Carlo Perrone”.

Il tecnico ha poi lasciato la sala “Nervi” del Seci Center senza dare ulteriori spiegazioni.

Fonte: www.granatissimi.com

SOTTO CARLO PERRONE (foto tratta da mondopallone.it)

20131129-133302.jpg

By