Tutte le amichevoli estive del Pisa: il 3 Agosto il test di lusso con il Celta Vigo, il 7 Agosto il primo impegno ufficiale

PISA – L’appuntamento più importante dell’estate nerazzurra è fissato per il 3 Agosto quando i ragazzi di mister Rino Gattuso dopo aver raccolto gli applausi della presentazione della squadra ai tifosi disputeranno un amichevole internazionale di gran lusso contro il Celta Vigo (Liga Spagnola).

di Antonio Tognoli

Il primo test amichevole il Pisa lo sosterrà il 20 Agosto a Storo (Trento) contro una selezione locale, il 23 agosto è previsto il secondo test match contro una squadra di maggior caratura ancora da definire. Il ritiro in Trentino si concluderà con la terza amichevole in programma martedì 26 luglio.

Il primo impegno ufficiale della formazione di mister Rino Gattuso è previsto per il 7 Agosto con il primo turno della Tim Cup.

Altro impegno amichevole il 10 agosto con una squadra ancora da definire.

Sabato 13 agosto se il Pisa passerà il turno è previsto il secondo turno di Coppa Italia altrimenti è prevista un altra amichevole probabilmente a Montecatini Terme.

Venerdì 19 agosto impegno amichevole (ore 18) a Forte dei Marmi

Sabato 20 agosto amichevole (ore 17) a Ponsacco, che precederà la prima giornata del campionato di serie B previsto per il 26 o il 27 agosto, che il Pisa ha chiesto di disputare lontano dall’Arena Garibaldi.

La foto di Rino Gattuso è di Roberto Cappello

By