Le grandi scoperte archeologiche di Lorenzo Bacci al Salotto della Società Operaia

CASCINA – Un altro appuntamento targato Società Operaia di Cascina andrà in onda sulla pagina ufficiale Facebook dell’Associazione cascinese domenica 11 Aprile alle ore 21.30. Al “Salotto della Società Operaia“, format di attualità, storia, cultura e spettacolo, ideato da Meri Gronchi e condotto da Antonio Tognoli, direttamemnte dalla storica sede della Società Operaia di Via del Curtatone a Cascina, tornerà nuovamente Lorenzo Bacci, studioso e autore.


La puntata riguarderà le “Grandi scoperte archeologiche in Valdera” ed in particolare il ritrovamento del settembre 2019 delle urne cinerarie etrusche nel Comune di Terricciola  La regia della trasmissione sarà affidata a Barbara Acconci.

Un appuntamento importante per la cultura del territorioha detto il presidente Meri Gronchigrazie alle conoscenze storiche del nostro Lorenzo Bacci che noi siamo lieti di trasmettere in diretta e renderlo un servizio per tutta la nostra comunità cascinese. Voglio approfittare per ringraziare tutti coloro che ci sostengono e ci aiutano giornalmente per la causa della Società Operaia di Cascina

By