Le magnifiche sette pronte a partire per Gallipoli. Il 19 Maggio la finalissima a Zambra

PISA – Nello splendido scenario de L’Oasi al Lago di San Donato si è svolta la ventiduesima tappa del concorso di bellezza Miss Mondo Toscana, valida quale semifinale regionale del concorso organizzato da Paolo Ciucci, direttore artistico ed esclusivista del marchio nella nostra Regione.

Guarda le foto

La splendida serata nella bellissima location che si affaccia sul lago ha decretato le ultime tre finalisite nazionali che il 28 Maggio prossimo partiranno per Gallipoli: Valentina Kazazi di Pisa, Federica Navari di Pietrasanta e Elena Cinquini di Viareggio, che si sono aggiunte alle già qualificate Donna Borghi di Livorno, Katerina Davidova di Latina, Gioia Santoro di Siena e Matilde Rossi di Pisa   

Guarda i video della serata

Quindici le ragazze in gara giudicate da una giuria d’eccezione formata dal presidente Solange, Terry Alaimo, The King Of The Pasta Valerio Chiesa, il regista Antonio Cristiano, Massimo Baldini, il detective dei Vip e le modelle Sara Panelli e Cristina D’Elia. Ha condotto la serata, che sara trasmessa da 50 Canale (mercoledì 10 Maggio alle ore 19.30 dall’emittente 50 Canale) Paolo Ciucci coadiuvato dalla Miss Mondo in carica, la pisana, Katia Trafeli. Grandi applausi per le esibizioni di Svetlana, la ballerina del vento e Mario Botteghi, che ha interpretato due canzoni alla sua maniera.

La ventiduesima tappa del concorso di bellezza invece se l’è aggiudicata Maria Rosaria Scotto, 16 anni (nella foto a sinistra) di Napoli ma residente ormai da molto tempo nella nostra Provincia. “Sono molto contenta di questa vittoria, non me lo aspettavo davvero. È la prima volta che partecipo ad un concorso di bellezza e l’ho fatto solo per gioco, anche se adesso forse gareggerò ancora. Conserverò un ricordo importate di questa serata“. Ha immortalato i migliori momenti della serata, Alex Panto’, il fotografo ufficiale di Miss Mondo Toscana.

L’organizzazione ringrazia tutti quelli che hanno partecipato per la buona riuscita della serata, lo staff di Pianeta Moda, che ha provveduto ad acconciare le ragazze, la truccatrice Elena Luongo, e lo staff del ristorante L’Oasi del Lago.

L’appuntamento per la finalissima di Miss Mondo Toscana che incoronerà la reginetta del concorso 2017 è fissato per venerdì 19 Maggio alle ore 22 alla “Vecchia Pieve” a Zambra.

 

By