Le prima parole in nerazzurro di Forte, Sampietro e Martella

PISA – Continua la nostra carrellata sulle impressione dei nuovi arrivati in casa nerazzurra. Ecco le parole di Francesco Forte, Gianluca Sampietro e Bruno Martella.

FRANCESCO FORTE: “Sono molto contento di essere tornato a Pisa. L’obiettivo e’ quello di fare meglio dello scorso anno. Quest’anno sono stato il primo tifoso da lontano. Ho sempre seguito il Pisa. La mia posizione in campo? Davanti sicuramente, con chi è come lo deciderà Pagliari. L’ho trovato carico. Ci ha dato subito l’idea di che stagione dovremo preparare”.

GIANLUCA SAMPIETRO: “Questa di Pisa e’ una prima sensazione sicuramente positiva. Abbiamo già fatto determinati test, ora ci alleneremo e ci conosceremo meglio fra nuovi compagni. Di questo gruppo già conoscevo Paolo Rozzio e Bruno Martella, che è stato con me in Primavera alla Sampdoria. i guardo al pubblico di Pisa posso dire che e famoso per il suo calore e per il numero di persone allo stadio, basta vedere anche le ultime due finali. Riguardo alle mie caratteristiche, mi adatto a qualsiasi posizione. Non ho problemi, quindi anche i questo 4-4-2, con cui gioca il Pisa. Sono a disposizione del mister”.

BRUNO MARTELLA: “Il primo approccio e’ stato già bellissimo. Vedere tutta questa gente allo stadio che ti aspetta anche per i test atletici e’ fantastico. I miei amici Gatto, Perez e Rizzo mi avevano avvisato. Sono un giocatore a cui piace molto offensivo. Pagliari e’ un mister bravissimo che ci sa fare. Noi dovremo essere bravi a seguirlo”.

20130721-160942.jpg

FRANCESCO FORTE

20130721-160954.jpg

GIANLUCA SAMPIETRO

20130721-161008.jpg

BRUNO MARTELLA

By