Le prime parole di Marco Speranza, Jevren Kosnic e Alexander Caputo

PISA – Prima della partenza per il ritiro abbiamo voluto tastare il polso ai nuovi arrivati.

JEVEREN KOSNIC: “Sono contento di essere qui in un campionato importante come la Prima divisione. Il nostro obiettivo e’ quello di arrivare al meglio alla gara di Coppa Italia del 4 agosto. sono un centrale difensivo mancino, me la cavo di testa e sui calci d’angolo e posso fare male. Pagliari e’ un bravo allenatore, ho avuto modo di conoscerlo. Ne parlano tutti bene e ne ho avuto la conferma conoscendo lo personalmente. ” Il difensore serbo parla anche del suo passato nella Stella Rossa di Belgrado: ” A soli 15 anni ho esordito nel derby Partizan- Stella Rossa, ed e’ stata una grande emozione, poi sono passato all’Inter e l’ultima mia esperienza e’ stata con la maglia del Palermo. Al di la’ di questo posso dire che ho trovato dei nuovi compagni molto bravi e siamo già un bel gruppo, i più anziani faranno leva su di noi e noi dovremo seguirli.”

ALEXANDER CAPUTO: “Sono felice di essere parte di questo gruppo e di questa piazza che è ambiziosa e meriterebbe molto di più. Vengo dal Feralpisano’ dove ho avuto una bella esperienza professionale difficile, ma costruttiva e sono stato aiutato dai più anziani a crescere. In questa squadra ho avuto come compagno il grande Luca Berardocco, ragazzo d’oro e bravo giocatore. Che so avere molte richieste di mercato. Come modulo di gioco ho giocato con il 4-3-3, sia da destro o come esterno alto.”

MARCO SPERANZA :” Credo che Pisa sarà per me una grande esperienza, già ci sono le premesse per come mi hanno accolto i tifosi su internet, e sui Social network. l’esperienza con la primavera del Milan mi ha dato tanto a livello tattico ma questo campionato di prima divisione, sarà diverso sarà certamente più difficile, ma c’è la metterò tutta per fare bene. Io posso giocare con il 3-5-2 oppure con il 4-4-2, e sono un difensore centrale ma mi adatto anche come esterno.”

20130721-153604.jpg

MARCO SPERANZA

20130721-153623.jpg

JEVREN KOSNIC

20130721-154242.jpg

ALEXANDER CAPUTO

By