Le ragazze del Cacao Meravigliao al Reverse Sound Cafè a Pisa

PISA – Direttamente da “Indietro Tutta” le ragazze del Cacao Meravigliao sono pronte a sbarcare al Reverse Sound Cafe’ a Pisa Sabato 23 Marzo.

GUARDA IL VIDEO

Pisa accoglierà dunque a braccia aperte per una grande serata nel locale di Via Metastasio in Località Ghezzano a Pisa le ragazze originali che hanno tenuto svegli milioni di italiani nella trasmissione di successo di Renzo Arbore andando in onda sulle reti Rai. La serata sarà anche occasione di ricordare Mario Marenco, scomparso nei giorni scorsi, uno dei protagonisti della trasmissione Indietro Tutta.

La serata prenderà il via alle ore 20 con la cena su prenotazione. Le ragazze del Cacao Meravigliao si esibiranno con i loro caratteristici costumi sia durante, sia dopo la cena intrattenendo il pubblico con i loro balletti brasiliani. Alcune scuole di latino americano hanno già aderito all’iniziativa.

La serata proseguirà con la musica di Dj Geronimo Reis che accompagnerà tutti con la sua musica dal latino americano al Reggaeton, passando per la musica commerciale e quella Funk brasiliana.

Dalle ore 24 balli latini con Cristina Gomes e Annalisa Serra.

Una serata a tema che inizierà alle ore 20 con una cena – afferma il proprietario del Reverse Sound Cafe’ Alessio Micheletti – i posti saranno limitati, quindi la prenotazione della serata e’ obbligatoria. Per noi sarà un onore ospitare una serata del genere e riportare nella città di Pisa le nuove ragazze del Cacao Meravigliao“.

“Da dopo la trasmissione andata in onda sulle reti Rai il marchio Cacao Meravigliao è quello originale ed è rimasto sempre a me – afferma la capogruppo Marcia Sedoc – dopo esserci esibiti a Roma, Napoli, Viareggio, Torino, Sanremo e Firenze siamo molto felici di approdare al Reverse Sound Cafe’ di Pisa. Quella di Pisa è una piazza importante e suggestiva in un ambiente giovane con persone che hanno tanta voglia di fare“.

Info e prenotazioni per la cena (posti sono limitati) 340.3090408 – 3356725994

By