Le telecamere di “Striscia la Notizia” a Pisa per mettere in luce il degrado cittadino

PISA – “Striscia la Notizia” irrompe nel degrado cittadino. La famosa trasmissione di Canale 5, ideata e diretta da Antonio Ricci, ha fatto tappa per tutta la giornata di ieri a Pisa con reportage, video e interviste, con il suo inviato Luca Gualteri e una troupe che ha passato al setaccio tutte le problematiche del degrado del centro e delle zone limitrofe.

20141021-024547.jpg

L’uomo dei “perché”, conosciuto al pubblico per la sua giacchetta rossa, che si occupa principalmente dei disservizi e dei disagi dei cittadini nelle principali città d’Italia, al suo rientro all’Hotel La Pace (al centro nei giorni scorsi di un increscioso fatto di cronaca) nella tarda serata di ieri, non ha voluto rilasciare dichiarazioni in merito all’esclusiva, che andrà in onda nei prossimi giorni, sulle reti Mediaset, all’interno di “Striscia La Notizia”.

Al momento del suo arrivo nei pressi dell’Hotel La Pace pero’, da noi avvicinato, è stato molto cortese esordendo: “Siamo qui per voi, perché leggendo i vari notiziari locali, avete fatto davvero un buon lavoro in fatto di informazione. Pisa è una città bellissima, i pisani devono volergli bene. Pisa è molto più bella di notte, senza il caos cittadino. La parte di Pisa che mi ha colpito in negativo? Sicuramente il centro cittadino”. Gualteri (che nella foto saluta Fabrizio Menchini, portiere notturno dell’Hotel La Pace) però si ferma qui, il resto del suo lavoro rimane top secret. Chi vorrà vederlo dovrà seguire da domani in poi la trasmissione di punta delle reti Mediaset.

20141021-024628.jpg

You may also like

By