Le ultime sui nerazzurri. A Gubbio arbitra Cifelli di Campobasso

PISA – E’ ripresa questo pomeriggio la preparazione del Pisa 1909 atteso nelle prossime due settimane da una doppia trasferta in Umbria: primo appuntamento domenica prossima a Gubbio, poi i nerazzurri affronteranno al “Renato Curi” il Perugia.

L’allenamento. Sul terreno della base americana di Camp Darby i nerazzurri hanno effettuato una seduta tecnico-tattica protrattasi per oltre due ore alla quale hanno preso parte tutti i calciatori a disposizione di mister Pane con la sola esclusione di Suagher e Sabato. Domani doppia seduta sempre nella base americana e quindi pomeriggio di allenamento già fissato per giovedì e venerdì. Sabato mattina la consueta rifinitura che precederà la partenza per l’Umbria.

Biglietti per Gubbio. La società umbra informa la tifoseria nerazzurra che saranno in vendita da domani, mercoledì 19 settembre, i biglietti per il settore ospiti (Curva Sud) al costo di 13 euro (+ diritto di prevendita). I tagliandi saranno disponibili presso tutti i punti vendita Booking Show (fatta esclusione per il Pisa Point) fino alle ore 19 di sabato prossimo.

Giudice sportivo. Il giudice sportivo della Lega Pro ha appiedato per un turno il difensore, Bartolucci (ex nerazzurro) espulso domenica scorsa nel derby contro il Perugia.

L’arbitro. Sono state ufficializzate poi anche le designazioni arbitrali del prossimo turno. A dirigere Gubbio-Pisa sarà il Sig Giuseppe Cifelli di Campobasso che due stagioni fa diresse i nerazzurri nei pareggi con Barletta (2-2 all’Arena) e Siracusa (2-2 in Sicilia). Gli assistenti saranno Fabrizio Tosti di Ostia Lido e Fabrizio Ernetti di Roma 2.

You may also like

By