Le Vecchie Glorie Nerazzurre ai campi del Pisa Ovest

PISASabato 18 maggio presso i campi sportivi del Pisa Ovest di Via Livornese a Porta a Mare sarà un altro giorno dedicato alla memoria del presidentissimo nerazzurro con la giornata dal titolo “Un Giorno in ricordo di Romeo Anconetani“.

A 20 anni dalla scomparsa del presidentissimo Romeo Anconetani le Vecchie Glorie Neroazzurre si ritroveranno per stare assieme nel ricordo di un uomo che ha dato tanto a loro e alla città. Saranno presenti all’evento tutti i membri della Famiglia Anconetani, l’Associazione History Pisa Soccer e Sport For Children Onlus di Yuri Bianchi e il negozio Tifo Pisa di Fornacette che metteranno in mostra le maglie dell’era Anconetani.

Hanno aderito all’evento gli ex nerazzurri Garuti, Occhipinti, Vigano’, Bergamaschi, Caneo, Bertoni, Casale, Bartolini, Chiti, Federico Rossi, il portiere Luigi Simoni, Taccola, Vinciarelli, Di Prete, Cavallo, il figlio di Sandro Joan e inoltre saranno presenti anche il Dott. Graci, Ciuti e Rotunno.

Il programma prevede il pranzo alle ore 13 con le vecchie glorie neroazzurre. Alle ore 16,30 ci sarà la partita tra le vecchie glorie neroazzurre e una rappresentativa del Pisa Ovest.

Naturalmente la società Pisa Ovest invita a raccolta i tifosi del Pisa per ricordare Romeo Anconetani in questa bella giornata di sport e molti ricordi del Pisa che fu nei tempi d’oro di Romeo.

Per ulteriori info e prenotazioni al pranzo contattare Tiziana cell. 3382077250.

Loading Facebook Comments ...
By