Lega Pro, girone B: un sabato da vivere tutto d’un fiato

PISA – Sarà un sabato all’insegna del girone B di Lega Pro. Una terza giornata spezzatino. Ecco il programma.

lega_pro

Ad aprire le danze alle ore 15 sarà il Pontedera di mister Indiani al “Fattori” di L’Aquila e in contemporanea la Lucchese affronterà in trasferta la Maceratese in cerca del secondo successo consecutivo.

Alle ore 17.30 al “Mannucci” scende in campo il Tuttocuoio nel derby toscano con l’Arezzo arrabbiato per la sconfitta interna di sette giorni fa con L’Aquila. I nero verdi dal canto loro cercano il loro primo successo interno stagionale. In contemporanea alla sfida del Mannucci il Rimini di mister Alessandro Pane sarà ospite della Lups Roms.

In notturna le gare più interessanti della giornata con il Pisa che affronta all’Arena l’Ancona. La capolista Spal affronta la Pistoiese, mentre nell’altro derby di giornata il Siena si troverà di fronte il Prato di mister De Perrillo alla caccia del primo punto stagionale.

Ore 15 L’Aquila – Pontedera
Ore 15 Maceratese – LUCCHESE
Ore 17.30 Lupa Roma – Rimini
Ore 17.30 Tuttocuoio – Arezzo
ore 20.30 PISA – Ancona
Ore 20.30 Robur Siena – Prato
Ore 20.30 Spal – Piatoiese

CLASSIFICA. L’Aquila e Spal 6; Lucchese, Pisa, Ancona e Maceratese 3; Tuttocuoio, Carrarese, Santarcangelo e Robur Siena 2; Rimini, Arezzo, Pistoiese e Pontedera 1; Prato, Lupa Roma 0, Savona e Teramo -6.

By