Lega Pro Unica: ecco chi ha presentato domanda di ripescaggio. Il 2 Agosto i gironi

PISA – E’ scaduto questa sera alle ore 19 il termine ultimo per presentare domanda di ripescaggio al prossimo campionato di Lega Pro Unica. Nei campionati di terza serie ci sono tre posti a disposizione, quelli lasciati liberi dalla Nocerina dal Viareggio e Padova che hanno fallito l’iscrizione.

Tra le retrocesse dalla passata stagione, hanno presentato domanda di ripescaggio Torres, Arzanese e Delta Porto Tolle, tutte con elevate possibilità di rimettere piede in Lega Pro, in quanto eliminate ai playoff, mentre il Martina è retrocesso direttamente. In questi giorni hanno detto no al ripescaggio Sorrento, l’Arezzo, il Rimini, Cuneo, Borgosesia, Matelica, Taranto e Agropoli. L’Arezzo ed il Rimini hanno spianato la strada alla Correggese, prima nella graduatoria, che ha ottenuto l’ok dal Comune di Carpi poche ore fa per disputare le proprie gare interne al “Cabassi”.

lega_pro

Domanda e’ stata presentata dall’Aversa Normanna e dall’Akragas che però non ha l’impianto a norma. Ora spetterà al Consiglio Federale il 1 agosto ufficializare gli organici. Il giorno dopo, il 2 Agosto verranno resi noti i gironi.

By