Leo Perez, intreccio a cinque. Cittadella favorito. Sul giocatore piomba anche il Modena ma…

PISA – Il Bari ai baresi: sembra essere questo il leitmotiv dell’azione di mercato biancorossa. Dopo l’interesse mostrato per l’attaccante del Brescia Antonio Giulio Picci, barese cresciuto nelle giovanili del galletto, il Bari guarda ad un altro talento fatto in casa: trattasi di Leo Perez, attaccante oggi al Pisa. Questo e’ quanto riporta il portale tuttobari.it.

La notizia e’ già di qualche giorno fa ma il Bari potrebbe sorpassare il Cittadella (che resta comunque favorito), proprio per l’affare Marotta, che e’ la carta che il Dg Lucchesi potrebbe giocarsi nel caso in cui perdesse Perez e per avere “El Diablo”, intervistato quest’oggi dal nostro portale, la trattativa che andrebbe intavolata con il Bari che è la squadra titolare del cartellino del giocatore napoletano ex Gubbio, Lucchese, Spezia, Bari e Benevento.

Il giocatore pugliese, che è anche stato capitano della Primavera dei Galletti avrebbe attirato l’attenzione di diversi club di B tra cui Spezia e Cittadella a cui, nelle ultime ore si sarebbero aggiunte anche Crotone e Modena, con il Ds Cannella che si è fiondato sul giocatore per sostituire il partente Ardemagni.

SOTTO LEONARDO PEREZ (foto Massimo Ficini)

20130716-193851.jpg

By