Leonardo Menichini: “Abbiamo fatto una grande partita. Troppi gialli a noi”

PISA – E’ un Leonardo Menichini soddisfatto quello che scende in sala stampa dopo il pareggio del suo Pisa contro il Frosinone.

“Il risultato ottenuto ingigantisce ancora di piu’ il valore dei miei giocatori, li ringrazio uno a uno. Partita difficile con un avversario che non voleva difendere ma attaccare. Abbiamo creato due palle gol importanti e ci siamo difeso molto bene. Nel frattempo ci sono stati anche degli infortuni che ci hanno penalizzato”

“Domenica la squadra a Frosinone sono sicuro che giocherà una grande partita. Chi scenderà in campo renderà cara la pelle. Giovinco non l’ho schierato perché non era al meglio, ho parlato con lui sabato. Non era il caso di rischiarlo. Nel finale ho tolto Arma perché aveva i crampi e ho messo dentro Forte per mettere dentro un po’ di fisicita’”.

“Il Frosinone e una squadra forte. Gli è stao permesso di giocare anche in maniera dura, i cartellini sono stati sventolati solo a noi e abbiamo perso un giocatore come Rocco Sabato. Spero che a Frosinone mandino un arbitro diverso. Noi non vogliamo nulla, vogliamo che ci sia dato il nostro”.

20140518-204447.jpg

By