Leonardo Semplici, allenatore della Spal: “Pisa squadra in costruzione, ma una delle più forti”

PISA – Durante la trasmissione “Il Nerazzurro” di Massimo Marini, in onda ieri sera, martedi, su Granducato TV è intervenuto in diretta telefonica l’allenatore della capolista Spal ed ex allenatore nerazzurro Leonardo Semplici.

“Il nostro obiettivo – ha esordito Semplici – e’ quello di fare bene. Siamo partiti per arrivare ai play-off, le cose stanno andando bene però è’ prematuro qualsiasi tipo di discorso perché al momento è presto per dare giudizi. Abbiamo sicuramente un piccolo vantaggio, quello di conoscerci da più tempo”.

Il tecnico parla della sua ex squadra, il Pisa: “I nerazzurri sono una squadra in costruzione, sono stati fatti tanti acquisti, soprattutto nel reparto avanzato, la squadra di Gattuso è una delle migliori squadre, se non la migliore del campionato”. Semplici però avverte: “Occhio al Teramo è ancora forte ed è un organico già al completo e conoscendo Vivarini sono convinti che lotterà fino all’ultimo per vincere il campionato. Non sono inoltre da sottovalutare gli organici di Pistoiese e L’Aquila”.

Foto: strettoweb.com

By