Leonardo Semplici: “Il Pisa ha tutto per metterci in difficoltà. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra”

PISA – Nel pomeriggio di oggi ha parlato in conferenza stampa il mister della Spal Leonardo Semplici, che sabato si ritroverà nuovamente di fronte la sua ex squadra.

Semplici getta acqua sul fuoco ricordando che il campionato è lunghissimo e ricco di insidie, ad iniziare dalla gara con la squadra di Rino Gattuso.

Stamani ho letto i giornali che ci hanno fatto grandi elogi, ma noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra, avremo partite difficilissime e dobbiamo prepararle bene lavorando sempre con grande intensità come abbiamo fatto fino ad ora e con il massimo rispetto per l’avversario“.

Semplici parla della gara contro i nerazzurri: “Nella partita unica può succedere di tutto, il Pisa ha tutti i requisiti per metterci in difficoltà hanno personalità, una buona squadra e una buon allenatore. Vengono da una vittoria ad Ascoli per 4-2. Il campionato di serie B è molto difficile e può succedere di tutto. Contro il Pisa cercherò di allestire una formazione che possa mettere in difficoltà il Pisa. Devo dire che i ragazzi mi stanno mettendo in difficoltà. Vedremo“.

Il tecnico spallino torna sul turn over e la vittoria nel turno infrasettimanale a Salerno. “Se ho fatto questi cambi vuol dire che credo in tutti i miei giocatori. I ragazzi hanno dimostrato di avere gli attributi giusti e tanta personalità quindi il merito di questa vittoria più che a me va a loro. Io e il mio staff è orgoglioso di allenare un gruppo così“.

By