L’euforia. Danilo Soddimo: “La vittoria? Tutto merito della pasta di Lisi”

PISA – Bocche cucite a fine gara in casa Pisa. A parlare ai microfoni di DAZN colui che ha sbloccato il match di “Via del Mare” dopo appena due minuti: Danilo Soddimo.

di Antonio Tognoli

SU LISI. “Volevo ringraziare Lisi che giovedì ha cucinato una buona pasta. A questo punto tutte ler settimane andremo da Ciccio Lisi“.

SUL CAMPIONATO. “Il campionatio di serie B è lungo e particolare. Possiamo perdere e vincere con chiunque in questo torneo. La compatezza di squadfra ci ha fatto fare tre punti. Anche noi tre attaccanti stavamo sulla difensiva per poi ripartire in contropiede”.

SUL MISTER: “Il mister è una persona semplice e genuina, persona traqnuilla che ti lascia vivere e che sa i limiti dei giocatori e pian piano sapeva che saremo usciti da una situazione iniziale difficile. Speriamo adesso di continmuare a fare punti per la salvezza“.

SU PAGANINI. “Luca per me è come un fratello abbiamo giocato assieme a Frosinone. Oggi ho segnato io, mancava all’appello solo lui dato che anche Robert Gucher ha timbrato il cartellino

By