L’Hockey col CUS Pisa va al galoppo

PISA – Pochi giorni fa il CUS Pisa Hockey è stato ospite all’ippodromo di San Rossore di Pisa, durante lo svolgimento delle corse al galoppo.

CONI – Il CONI Provinciale Point di Pisa in collaborazione con la Società Alfea, gestore dell’ippodromo di San Rossore, nello spirito di collaborazione ed iniziative atte ad avvicinare il pubblico delle corse alle varie discipline sportive, hanno sottoscritto un intesa per dare visibilità agli sport “ minori “ nella splendida cornice dell’Ippodromo durante lo svolgimento delle corse.

CORSE – Da mezzogiorno in poi e per tutta la durata delle corse, si sono effettuate dimostrazioni di hockey giocate dai giovani atleti del CUS Pisa. I nostri ragazzi e ragazze infatti, si sono avvicendati per tutto il pomeriggio, a giocare partite dimostrative che hanno incuriosito e divertito il folto pubblico di appassionati che gremiva l’Ippodromo per seguire le corse di oggi.

ESPERIENZA – E’ stata davvero una bellissima esperienza che grazie anche alle interviste effettuate agli addetti ai lavori (dirigenti, allenatore ed atleti) e proiettate sul maxi schermo, ha dato modo di fare conoscere questa realtà sportiva, gli obiettivi, i progetti e le esperienze fin qui effettuate.

INCONTRO – L’incontro tra gli atleti cussini ed altri piccoli spettatori si è concretizzato con la partecipazione di questi ultimi alle “partitelle dimostrative”, portando del vero divertimento tra i ragazzi e dimostrando che all’insegna dello sport si possono costruire momenti e realtà di puro divertimento

By