L’incitamento del pubblico pisano alla squadra prima della partenza verso Trieste

PISA – Migliaia di tifosi nerazzurri nella mattinata di sabato alle ore 10.30 hanno voluto salutare la squadra nell’ultimo allenamento di rifinitura all’Arena prima della partenza con un volo charter destinazione Trieste.

di Antonio Tognoli

GUARDA IL VIDEO

Vessilli e sciarpe Nerazzurre al cielo durante il duro allenamento della squadra di mister D’Angelo in campo già dalle ore 9 a porte rigorosamente chiuse.

Il tecnico ha provato molte soluzioni ma la formazione rimane top secret. La posta in palio è altissima. Ci si gioca la serie B in una gara praticamente secca che la Triestina avrà il vantaggio di giocare davanti al proprio pubblico.

Un piccolo vantaggio anche se minino visti 4.000 tifosi del Pisa che domattina presto partiranno da Pisa verso la città giuliana. I biglietti del settore ospiti del Nereo Rocco infatti sono in via di esaurimento.

C’è chi ha chiuso per una mezz’oretta l’attività per essere presente alla rifinitura ed incitare la squadra che con questi ragazzi si è conquistata la stima del pubblico. C’erano tutti, anche il Ds Roberto Gemmi che a fine allenamento ha calciato un pallone verso i tifosi. Scaramanzia? Chissà. Incrociamo le dita, le porte del sogno, rimangono spalancate.

Loading Facebook Comments ...
By