L’Inno della Pettegola nel Salotto della Società Operaia di Cascina

CASCINA – Un altro appuntamento targato Società Operaia di Cascina andrà in onda sulla pagina ufficiale Facebook dell’Associazione cascinese domenica 20 dicembre alle ore 21.30.

Sarà il primo appuntamento dedicato allo spettacolo ed in particolare a l’Inno della Pettegola in onore di Franca Valeri scritto dal cantautore milanese Dario Gay nella quarta puntata de “Il Salotto della Società Operaia“,  format ideato dalla presidente Meri Gronchi e condotto da Antonio Tognoli, direttamemnte dalla storica sede della Società Operaia di Via del Curtatone a Cascina. La regia sarà a cura di Barbara Acconci.

In studio insieme ad Antonio Tognoli, l’insegnante di ballo Jessica Zagaglia in arte Jessy Trainer che ha lanciato su Tik Tok la Challange dell’Inno della Pettegola.

Durante la serata una lunga intervista al cantautore Dario Gay e un videomessaggio della coreografa di Mediaset Patrizia Mancini che ha interpretato insieme a Platinette e altri personaggi dello spettacolo la canzone cliccatissima sul web, che ha raggiunto sul canale ufficiale You Tube le 50.000 visualizzazioni.

Dopo la puntata di cultura che ha avuto un enorme successo con Lorenzo Bacci della scorsa settiumana, abbiamo deciso di mandare in onda una puntata più leggera e spensierata con l’avvento del Natale e in un momento delicato che tutti stiamo attraversando, c’è bisogno anche un pò di tirarsi su il morale e di fare due risate assieme. Ringrazio i soci e il consiglio direttivo per aver appoggiato l’idea e Dario Gay e Jessy Trainer per aver accettato il nostro invito“, ha detto Meri Gronchi presidente della Società Operaia di Cascina.

By