Lo show di Marco Masini al Teatro Verdi di Pisa il 14 maggio

PISA – Il cantante Marco Masini in concerto al Teatro Verdi di Pisa il 14 maggio con “Spostato di un secondo Tour”.

di Maria Bruno

La voce inconfondibile dell’artista Masini, reduce dall’ultimo festival di Sanremo, allieterà la serata pisana del 14 Maggio presso il Teatro Verdi.

L’artista porterà sul palco le canzoni del suo nuovo album “Spostato di un secondo”, ma anche i vecchi successi, talvolta riadattati alle nuove sonorità electro pop.

Infatti, la poliedricità che lo caratterizza lo porterà ad esibirsi in musiche moderne, tra brani energici e ballad incalzanti, che valorizzano l’inconfondibile timbro vocale, e scenografie a led create ad hoc. 

Marco Masini sarà accompagnato dalla sua band composta da Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica ed acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica). 

È in radio “Tu non esisti”, il secondo singolo estratto dal suo nuovo album di inediti “Spostato di un secondo” (Sony Music Italy). “Tu non esisti” rilegge la reazione dell’uomo che viene lasciato, già raccontata nella famosa “Bella stronza”, con più maturità.

By