Lo Studentour il 3 Maggio fa tappa a Pisa

PISA – Dopo le tappe di Bari, Cassino, Bologna e Torino dello scorso novembre lo Studentour torna a maggio con tre incontri. Si inizia il 3 maggio all’Università di Pisa, segue l’appuntamento all’Università di Vicenza il 17 maggio mentre l’ultima tappa è prevista il 30 maggio al Politecnico di Milano.

SKF Studentour nasce con l’obiettivo di presentare agli ingegneri di domani i principali prodotti e soluzioni SKF dei diversi settori industriali. Gli incontri prevedono una presentazione dell’azienda con l’intervento in aula di tecnici e referenti SKF.

Il tour è supportato da un camion dimostrativo che si trasforma in un’area espositiva dedicata ai cuscinetti volventi per applicazioni industriali e tenute per moto e biciclette. Il team SKF è a disposizione dei partecipanti per maggiori informazioni e approfondimenti.

I partecipanti agli incontri di Pisa e Milano avranno inoltre l’opportunità di vedere dal vivo la Ducati, di cui SKF è sponsor, attualmente impegnata nel campionato 2017 di MotoGP.

Dalle 08.45 alle 11.30 seminario tecnico presso la Scuola di Ingegneria, aula A13, Università di Pisa, Largo Lucio Lazzarino, 1.

Dalle 10 alle 16 si può visitare l’area espositiva fuori dall’Università, Largo Lucio Lazzarino, 1.

By