Lo yacht di Roberto Cavalli nel nuovo porto di Marina di Pisa

MARINA DI PISA – Torna ad affollarsi di maxi yacht il nuovo porto turistico di Marina di Pisa e per questo week end saranno almeno tre le barche di extralusso ormeggiate in banchina. Il ruolo del protagonista spetta però a quella dello stilista fiorentino Roberto Cavalli.

il suo yacht e’ ormeggiato da qualche ora in banchina con l’equipaggio a bordo pare in attesa proprio del suo proprietario.

Lo yacht di Cavalli è un Baglietto di 41 metri, ormai fuori produzione, e di colore cangiante a seconda di come i raggi del sole si posano sul suo scafo.

Tanti i curiosi che si sono fermati ad ammirarlo: unico indizio per ricondurlo al proprietario, oltre alla scelta cromatica che rimanda alla peculiare produzione di moda dello stilista toscano, è il nome: RC, Roberto Cavalli appunto. In banchina però c’è anche un altro yacht di 40 metri, produzione Codecasa e farà il suo ritorno domani dopo una crociera di alcune settimane nel Mediterraneo un superyacht di 50 metri che aveva già sostato a Marina di Pisa nel mese di agosto.

Fonte: Ansa

SOTTO LO YACHT DI ROBERTO CAVALLI (foto tratte da golook.it)

20130913-234130.jpg

20130913-234139.jpg

You may also like

By