L’On Paolo Fontanelli: “Il documento della direzione regionale del PD certifica un’ammissione di incapacità di governo della Regione”

PISA – Non e’ voluto mancare questa mattina all’alzabandiera sul Ponte di Mezzo per la celebrazioni della  Festa della Repubblica, Paolo Fontanelli, Questore della Camera dei Deputati, ed ex Sindaco della nostra città.

L’ex primo cittadino sostiene l’attuale Sindaco di Pisa Marco Filippeschi attraverso il suo blog: ”Ha fatto bene ad avviare le procedure e i ricorsi necessari a tutelare il ruolo e il valore patrimoniale dei soci pubblici. Rossi si lamenta di questo, ma è stata la Regione a rompere il Patto e assumere iniziative unilaterali”. E conclude: ”Il documento della direzione regionale del Pd certifica un’ammissione di incapacità di governo della Regione: dopo anni di lavoro finalizzati alla costruzione di un sistema integrato fra i due aeroporti, tutto d’un colpo si cambia e si afferma che l’unico obiettivo è quello di fare una società unica e che per realizzarlo ci vuole il privato, scelto peraltro senza nessuna evidenza pubblica”.

20140602-194604.jpg

By