L’operazione del Corpo dell Guardie di Città: i complimenti della CISL Pisa

Pisa – Il Segretario Generale della CISL di Pisa, Gianluca Federici, si congratula con il Corpo Guardie di Città per il nobile operato.

Ha infatti inviato una lettera al Corpo Guardie di Città per esprimere l’apprezzamento dell’intero sindacato CISL per il lavoro svolto dalla Guardia addetta alla vigilanza ma anche dall’operatore di Centrale Operativa che nella notte fra sabato 18 e domenica 19 hanno gestito lo sversamento di acqua nei locali seminterrati della filiale CISL di Pisa limitando i danni all’intera struttura.

Alle ore 23:30 circa di sabato 18 marzo la pattuglia del Corpo Guardie di Città addetta al pattugliamento ispettivo di controllo dei clienti del centro città di Pisa, durante l’ispezione interna dell’edificio del sindacato CISL si accorge di uno sversamento di acqua nei locali seminterrati ed immediatamente avvisa la centrale operativa per attivare la procedura che prevede di contattare il reperibile per avvisarlo dell’anomalia riscontrata ed aspettarlo per risolvere la problematica rilevata.

Visto che il reperibile CISL era fuori Pisa e non ricordava con precisione dove fosse il contatore dell’acqua l’operatore della Centrale Operativa del Corpo Guardie di Città allerta un’altra pattuglia per coadiuvare il collega già sul posto al fine di trovare prima possibile la chiusura generale del contatore per limitare i danni della perdita d’acqua.

Alle 24:00 circa le Guardie di Città intervenute trovano e chiudono il contatore evitando così ingenti danni all’intera sede del sindacato CISL di Pisa.

By