Louise Parfait: “Due punti persi, ma il binario e’ quello giusto”

PISA – Ha stoffa e lo si è visto da subito Louise Parfait che ha debuttato con la maglia del Piss dal primo minut contro L’Aquila. Il centrocampista camerunese ha corso molto e nella ripresa e’ un po’ calato, ma è’ stato autore comunque di ma buona prestazione.

“Abbiamo giocato un grande primo tempo, nella ripresa siamo calati r abbiamo regalato a L’Aquila spazio. Purtroppo loro non ci hanno perdonato. Sono due punti perdi perche quando giochi in casa e vinci due a zero non devi buttare via una partita cosi che nell’economia del campionato puo essere importante. Il campo non ci ha permesso di fare il massimo, il campionato e’ ancora lungo pero’ bisogna lavorare perché siamo sul binario giusto. Nel finale potevo far gol, ma purtroppo non è andata bene, sono al 65% della forma, novanta minuti dopo un lungo periodo in cui non ho mai giocato non è mai facile da affrontare”.

Parfait parla anche degli avversari: “L’Aquila l’avevo visto con il Lecce si difende bene, gioca sulle seconde palle, poi per loro fare gol subito nel secondo tempo per loro e’ stato positivo. Gli ha dato la carica giusta”.

LOUISE PARFAIT (foto pisanews.net)

20140119-174431.jpg

By