Louise Parfait: “Mi manda Nainggolan! Sono qui per fare bene e dare il massimo in campo”

PISA – E’ stato ufficializzato nel primo pomeriggio il nuovo acquisto del Pisa 1909 Louise Parfait, centrocampista classe ’90 nazionalità del Camerun cartellino del Cesena, sette presenze per lui a Lecce in questa stagione.

Un ottantina di presenze in serie B dove ha giocato con il Piacenza, l’Ascoli ed il Cesena dopo essere stato portato in Italia dal Genoa dopo aver fatto le trafile del settore giovanile.

“Sono contento di essere qua, quando mi ha chiamato il Dg ho subito detto di si. Sono a disposizione dell’allenatore e cercherò di mettermi a disposizione per dare il massimo. A Lecce avevo giocatori più esperti davanti, che non mi permettevano di giocare al massimo e quando è arrivata la proposta del Pisa ho accettato. Sono un centrocampista più di interdizione e mi piace far ripartire l’azione ma faccio entrambe le cose. Ogni tanto ci provo anche a tirare dalla distanza”.

Parfait ammette la sua amicizia con Aiman Napoli: “Dei giocatori attuali conosco Aiman Napoli, che sento spesso e che mi ha parlato bene della città e della squadra. La partita di Frosinone non è stata bella come i risultato, ma il Pisa e’ una buona squadra e nel girone di ritorno può recuperare i punti persi. Sono un centrocampista più di interdizione e mi piace far ripartire l’azione ma faccio entrambe le cose. Ogni tanto ci provo anche a tirare dalla distanza”.

Poi un piccolo aneddoto: “Nei giorni scorsi all’aeroporto di Roma ho incontrato Radja Nainggolan, il centrocampista appena passato dal Cagliari alla Roma, mi ha riconosciuto e mi ha detto delle cose belle. Per esempio che sono forte e che merito di giocare in serie B. Questo mi ha fatto piacere e mi ha tirato su di morale”.

SOTTO LOUISE PARFAIT (foto pisanews.net)

20140114-150359.jpg

You may also like

By