Luca Andrea Crescenzi in arrivo all’ombra della Torre. Domani la firma

PISA – Via libera per Luca Andrea Crescenzi anche alla luce dei movimenti appena ufficializzati dal Benevento Calcio, uno in entrata, dalla Juve Stabia arriva Doninelli, via Genoa e uno in uscita che è quello che più interessa il Pisa.

Infatti la formazione sannita ha da pochi minuti ceduto in prestito al Martina Franca in Seconda Divisione il difensore Domenico Frasciello, quindi a questo punto Luca Milesi, rimane l’unica riserva naturale di Andrea Signorini e resterà in Campania almeno per il momento. Quindi tutto lascia presupporre che la trattativa sia tutta spostata sull’asse Pisa – Roma – Siena, ma non si risolverà prima di dopodomani.

Luca Andrea Crescenzi, prima scelta del Pisa sul taccuino di Lucchesi, come già anticipato in tempi non sospetti, e’ di proprietà della Lazio dove ha giocato assieme ad Andrea Sbraga nella Primavera biancazzurra con la fascia di capitano, facendo tutte le trafile del settore giovanile. Quest’anno per lui sei presenze nel Siena in serie B, dove ha trovato poco spazio. Crescenzi lo scorso anno ha iniziato il campionato a Nocera per poi a Gennaio passare al Viareggio con cui ha affrontato anche il Pisa all’Arena nell’1-0 per i nerazzurri. Arriverà con la formula del prestito secco fino a giugno. Dopodomani Crescenzi potrebbe già apporre la firma sul contratto che lo legherà al sodalizio di Piazza Mazzini. Luca Andrea Crescenzi e’ nato Roma il 2 Aprile del 1992. È un difensore centrale dalle spiccate doti fisiche.

SOTTO LUCA ANDREA CRESCENZI (foto crotonesport.com)

20140114-230941.jpg

By