Luca D’Angelo: “Abbiamo giocato bene, la vittoria è meritata”

PISA – Il mister nerazzurro Luca D’Angelo analizza il netto successo del Pisa al “Del Duca” contro l’Ascoli.

di Maurizio Ficeli


Abbiamo giocato una grandissima gara, non semplice perché l’Ascoli è una buona squadra, ben messa in campo che ha giocatori forti, organizzata, aver vinto qui è una nota di merito, abbiamo fatto un gran primo tempo, poi nella parte finale della partita abbiamo gestito bene i loro giocatori offensivi”

“Siamo stati pericolosi in contropiede per triplicare e non abbiamo sofferto più di tanto la loro pressione. Riguardo a Mastinu è in crescita, ha fatto un bel gol coadiuvato da Palombi che ha messo un grande filtrante per Marin ed è stato molto bravo nell’assist e Mastinu ha fatto l’assist del gol di Marconi ha fatto poi la sua parte sia in rifinitura ed anche a difendere”.

“Non temevo il fatto di non avere alcuni giocatori, da Vido, Masucci, Sibilli, Varnier, Birindelli, Soddimo, ma quelli che sono scesi in campo mi hanno dato le risposte che volevo. Ora noi dobbiamo aspettare la Reggina, non sarà una partita semplice ma possiamo affrontarla al meglio. Stasera la squadra ha giocato bene ed ha meritato di vincere, forse potevamo essere più tranquilli ad inizio del secondo tempo, c’erano grandi spazi e siamo stati un po intimoriti dalla forza di spinta dell’Ascoli che non è stato pericoloso, ma poteva riaprire la partita“.

By