Luca D’Angelo: “Con il Pescara gara difficile, cercheremo di mettere in difficoltà gli avversari sfruttando le nostre peculiarità”

PISA – Mister Luca D’Angelo ha parlato vigilia della gara di domani allo stadio “Adriatico”  fra Pisa e Pescara, che per lui rivestira’ anche un sapore speciale visto che affronterà la squadra della sua città.

di Maurizio Ficeli


Ci approcciamo a questa partita dopo 18/19 giorni, ci potrà essere una piccola incognita su come ci troveremo, però la squadra si è allenata bene in settimana. Contro il Pescara mi aspetto una partita difficile anche perché ascoltando le interviste che provengono dai nostri avversari, loro cercheranno in tutte le maniere di vincere come è giusto  che sia, una squadra che ha pareggiato ad Empoli, ha into con il Cittadella e ha fermato il Frosinone, perciò è una squadra che anche se in classifica può sembrare in difficoltà, per me è una buona squadra e dunque ci vorrà da parte nostra una partita di grande attenzione da tutti i punti di vista. Il calendario poi ci porterà a nove gare molto ravvicinate, ma noi abbiamo una rosa che si equivale anche a livello di presenze dove tutti hanno giocato perciò abbiamo la possibilità di cambiare più giocatori nel corso di ogni partita e questo è un valore aggiunto per noi. Con il Pescara noi possiamo e dobbiamo fare una partita importante dal punto di vista del dinamismo e dobbiamo cercare di mettere in difficoltà gli avversari sfruttando le nostre peculiarità, credo che la partita si giocherà su questa linea“. 

Loading Facebook Comments ...
By