Luca D’Angelo: “Frosinone forte in tutti i reparti, ma il Pisa è pronto e determinato a conquistare punti preziosi”

PISA – Prima della partenza alla volta di Frosinone mister Luca D’Angelo ha tenuto una breve conferenza stampa nella quale ha parlato della gara che vedrà impegnato il Pisa allo “Stirpe” sabato 1 maggio alle ore 14.

di Maurizio Ficeli

Sull’atteggiamento della squadra in campo: “Dovremo affrontare il Frosinone cercando di giocare bene sotto molti punti di vista perché solo così possiamo portare a casa un risultato positivo“.

Il tecnico di origine pescarese parla della compagine ciociara: “Andremo ad affrontare una squadra molto forte, che l’anno scorso ha giocato la finale con lo Spezia per andare in Serie A. Sarà una partita difficile perché gli avversari in sostanza sono rimasti gli stessi giocatori dello scorso anno e quindi dovremo fare una gara di intelligenza e intensità, perché loro sono forti in tutti i reparti, malgrado la classifica a mio avviso non veritiera per i meriti che hanno”.

Giocatori a disposizione:”Per ciò che riguarda Varnier si sta allenando in gruppo ma ancora non è pronto, mentre rientra Birindelli, ma tutti i giocatori stanno bene e sono pronti per conquistare punti preziosi  a cominciare da domani, al di là dei moduli e chi chi giocherà”.

By