Luca D’Angelo: “Nessun dramma, la nostra crescita passa anche da partite come queste”

MILANO – Al termine dell’amichevole del “Meazza” di Milano fra Inter e Pisa vinta per 7 a 0 dai nerazzurri meneghini, sentiamo le parole di mister Luca D’Angelo che analizza così il test match odierno.

di Maurizio Ficeli

Sapevamo di poter andare incontro ad una dura lezione, però credo nel nostro percorso ci siano anche queste partite abbastanza sbilanciate nei confronti dell’avversario, abbiamo incontrato una squadra, un tecnico ed uno staff ovviamente migliori del nostro, il risultato è indubbiamente duro però i ragazzi hanno messo tutto quello che avevano cercando di limitare i danni per ciò che era possibile“.

A parte il discorso Meazza che può ovviamente anche incutere il giusto timore i valori erano diversi e si sono visti, ma la nostra crescita passa anche da partite di questo tipo. Personalmente era la prima volta che entravo a San Siro in veste di allenatore, il risultato è stato molto duro, ma niente da dire ai ragazzi che ci hanno messo tutto l’impegno. Ora un giorno di riposo, poi prepareremo la gara di Reggio Emilia“.

By