Luca D’Angelo: “Soddisfatti della gara e del risultato. Dedico la vittoria alla gente di Pisa ed a noi stessi”

PISA – Al termine della gara del “Picco” fra Spezia e Pisa che ha visto il successo dei nerazzurri per 2 a 1 con una doppietta di “Batman” Marconi parla il mister nerazzurro Luca D’Angelo.

di Maurizio Ficeli

Bella soddisfazione, sapevano che i nostri tifosi ci tenevano tantissimo. La squadra ha saputo soffrire in determinati momenti, venendo fuori nei momenti giusti e credo che alla fine ci possa essere giustizia in questo risultato“.

I primi 25 minuti fino al gol dello Spezia la partita era abbastanza equilibrata, però noi eravamo troppo farraginosi nel muovere la palla. Passati in svantaggio, abbiamo subito avuto l’occasione con Pinato, poi abbiamo pareggiato con un grandissimo gol di Marconi, abbiamo avuto un’ altra occasione con Marin“.

Siamo ripartiti bene nella ripresa, la sofferenza c’è stata solo nell’ultimo quarto d’ora, lo Spezia spingeva ma non hanno creato pericoli e noi siamo stati bravi a fare gol sul calcio piazzato.Marconi è un centravanti fortissimo, molto utile anche quando non segna, oggi ha fatto due gol ed un grande lavoro e poi vincere con lo Spezia che è una delle squadre più forti ci vuole una grande prestazione di tutti“.

Dalla panchina sono entrati tutti e 5 e lo hanno fatto bene, De Vitis, Minesso, Fabbro, Birindelli, Meroni, sottolineo le prestazioni di Vido e  Soddimo. Siamo soddisfatti della gara e del risultato. Dedico la vittoria alla gente di Pisa ed a noi stessi“.

Loading Facebook Comments ...
By