Luca D’Angelo: “Una vittoria decicata ai tifosi”

TERNI – Mister Luca D’Angelo si presenta in sala stampa chiaramente soddisfatto a commentare la vittoria in terra umbra dove il Pisa ha espugnato il “Liberati” con il punteggio di 4 a 1.

di Maurizio Ficeli


SULLA VITTORIA. “Una vittoria importante che da gioia, per i punti, per la classifica, per il morale e per tutta la gente che ci ha seguito qui a Terni. Penso che sia una bella vittoria meritata e siamo tutti molto soddisfatti. Siamo partiti bene, poi improvvisamente si è “alzato un vento contrario” che ci ha messo in difficoltà anche perché la Ternana attaccava molto alta, e noi faticavamo un po’, il campo non era nelle migliori condizioni ed era difficile giocare, ci sono stati errori da entrambe le parti, poi nel secondo tempo abbiamo legittimato il successo“.

SU COHEN. “Cohen è bravo ed ha buonissime qualità, deve abituarsi ai ritmi degli allenamenti, però migliora sempre di più ed anche il gol di oggi lo può aiutare in questo, anche se va elogiata tutta la squadra“.

SU NAGY. “Nagy è un giocatore molto bravo, non ha bisogno di abituarsi al calcio italiano perché lo conosce, deve trovare i giusti ritmi con la squadra, imparare i nomi dei compagni perché si è allenato solo ieri, perciò va bene così, è stata una buonissima prestazione da parte di tutti anche perché a Terni non si vince 4 a 1 se non si gioca una grande partita“.

DEDICATA AI TIFOSI. “Ovvio che siamo molto soddisfatti ma abbiamo la maturità e purtroppo anche l’età per capire che dobbiamo fare tanto cammino. I tifosi pisani presenti oggi a Terni sono stati eccezionali perché ci hanno dato una grossa mano e vincere contro una rivale sportiva di rango come la Ternana è stata una soddisfazione e dedichiamo questa vittoria ai tifosi presenti al “Liberati” ed a quelli che ci hanno seguito da casa“.

By