PISA – Il mister nerazzurro Luca D’Angelo commenta con grande soddisfazione la vittoria nel derby.
di Maurizio Ficeli



“È stata una vittoria importante, volevamo vincere questo derby con tutte le nostre forze perché volevamo regalare alla nostra gente una gioia indimenticabile anche se il Livorno è sceso in campo con una tranquillità maggiore rispetto al Pisa, la vittoria l’abbiamo meritata ampiamente”.
“In avvio di gara con Gucher e Pisano avevamo costruito due discrete occasioni, poi le sostituzioni forzate di Soddimo e Masucci hanno scombinato i nostri piani. Entrambi verranno valutati nei prossimi giorni per capire se potranno giocare venerdì prossimo a Salerno”.
“Partite di questo tipo non hanno niente a che fare con il calcio vero. Purtroppo l’emergenza nazionale è grave ma ci auguriamo che si riesca ad uscirne il prima possibile. Le voci che arrivavano dall’esterno dello stadio, con le persone assiepate sui terrazzi e nei bar vicini all’Arena, ci sono state di grande aiuto. Peccato non aver potuto provare i brividi sulla pelle dopo il gol di Francesco Lisi. Il boato di diecimila pisani sarebbe stato leggendario. La vittoria dedichiamo al nostro popolo,siamo felici di aver regalato a tutti i tifosi pisani questa gioia”.