Luca Mazzitelli: “Contento di aver dato il mio contributo e della prestazione di tutta la squadra”

PISA – Un successo netto, senza se e senza ma, un tre a zero perentorio. Sentiamo l’analisi su questa gara avvincente dove il Pisa ha conquistato tre punti pesanti nelle parole di Luca Mazzitelli, autore del gol del 2 a 0, oltreché di una prestazione impeccabile.

di Maurizio Ficeli


Una vittoria importantissima, sono contento di aver dato il mio contributo, ma sono altrettanto contento della prestazione di tutta la squadra perché dopo la sconfitta di Cittadella dovevamo reagire contro una diretta concorrente, era la partita che dovevamo fare e ci siamo riusciti“.

Non abbiamo preso come alibi assenze e periodo difficile che può starci, ma ci siamo compattati per affrontare questa gara al meglio, perché poteva essere fondamentale per il prosieguo del campionato e così é stato“.

Il Pisa è cresciuto, sta marciando bene, forse ci manca un po’ di continuità per arrivare dove vogliamo stare, quindi avanti così, affrontando le prossime partite con questo atteggiamento, voglia, cattiveria, abbiamo dimostrato che possiamo dire la nostra con tanti giocatori che possono dare un contributo importante“.

Siamo stati bravi a tenere il pallino del gioco, abbiamo rischiato poco e siamo stati bravi a chiuderla, A Pordenone dobbiamo andare con lo stesso spirito di stasera per fare punti e poi con la sosta, cercare di recuperare giocatori ed energie“.

By