Luca Mazzitelli: “Dispiaciuti per non aver portato a casa i tre punti”

PISA – Al termine della gara fra Pisa e Salernitana, terminata 2 a 2, l’analisi di Luca Mazzitelli che con il suo gol aveva portato sull’1 a 0 la compagine nerazzurra, ma non è servito a conquistare una vittoria che sembrava già in pugno.

di Maurizio Ficeli

Incredibile, è la seconda volta che ci succede, la gioia del gol rimane, anche se non è ancora coronata con la conquista dei tre punti, speriamo accada presto, speriamo che il prossimo gol permetta alla squadra di vincere una partita, perché questa ci lascia l’amaro in bocca, per come avevamo giocato ed eravamo andati in vantaggio, siamo molto dispiaciuti per aver perso tre punti importanti“.

Noi sappiamo che possiamo vincere contro tutti e guardiamo alla partita di venerdì con il Monza, se giochiamo come siamo capaci, gli episodi gireranno a nostro favore, ma ci dobbiamo mettere del nostro. Ce la siamo giocata sempre con tutti in casa e fuori ed anche stasera con la Salernitana. Sappiamo che siamo una squadra forte, ma sappiamo anche che il campionato è difficile e dobbiamo affrontare ogni partita come stiamo facendo, mettendoci ancora più voglia per arrivare al risultato. Con il Monza sarà una partita importante contro una squadra forte, ma andremo lì per fare risultato“.

By